BEGIN TYPING YOUR SEARCH ABOVE AND PRESS RETURN TO SEARCH. PRESS ESC TO CANCEL

Romagna terra del buon vivere

Giovedì 28 settembre, alle ore 16.00, presso la Chiesa di San Giacomo a Forlì, Flavia Piccoli Nardelli interverrà al workshop Romagna terra del buon vivere, incontro organizzato all’interno dell’ottava edizione della Settimana del Buon Vivere, la manifestazione dedicata all’economia della relazione e a come la stessa possa influire sui temi dell’economia, della cultura, del bene comune e della sostenibilità in chiave di sviluppo responsabile, che si tiene dal 23 settembre all’1 ottobre a Forlì e Cesena.

Un’economia moltiplicatrice di idee che nella ricerca e nella spinta al conoscere sviluppa scelte consapevoli, coltiva bellezza e crea attrattività facendo della sua tradizione il motore primo del suo innovare e del suo sviluppo.

L’ospitalità diventa apertura, confronto, partecipazione, creatività e progetto. Di qui nasce “Romagna Terra del Buon Vivere”, nella concezione che, come scriveva Calvino, “Di una città non godi le sette o le settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda”.

Presenteranno il Progetto
Davide DREI, Sindaco Comune di Forlì e Presidente Comitato Marketing Territtoriale
Monica FANTINI, Coordinatrice Tavolo di Regia Marketing Territoriale

Interverranno
Flavia PICCOLI NARDELLI, Presidente Commissione Cultura della Camera
Marco DI MAIO, Parlamentare

Conduce
Nicola SALDUTTI, Caporedattore Economia del Corriere della Sera

Vai al programma dell’evento